Pizzeria Gourmet Beato Te Milano

PIZZERIA BEATO TE

Via: Sant’Anatalone, 16 Milano

Tel. 0284571533

Spesa media escluso bevande € 20,00

Chiusura: sempre aperto

Come già detto in altre occasioni, non sono un estimatore di pizze ma posso affermare con assoluta certezza che la pizza “Beato Te” mi è piaciuta.

Ricordo molto bene anni or sono quando le pizzerie proponevano le classiche pizze ma soprattutto proponevano tutti le stesse pizze..erano tutte uguali a parte qualche rara eccezione. Ora però il mondo pizza sta sempre più cambiando proponendo sempre più pizze diverse e particolari tanto da chiamarle Pizze Gourmet.

La pizza di Beato Te, oltre agli 11 tipi diversi d’impasto; dalla tradizionale, di canapa oppure carbone, multicereali, al pistacchio, etc etc..non è la solita pizza “napoletana”. E’ molto di più.

Fin dal primo assaggio si distingue per leggerezza e sapori ben distinti degli ingredienti. La cottura è molto buona senza rendere troppo secco l’impasto.

Il menù è vario e ricco.

Io ho optato per la pizza gourmet: CROCCHETTEZZA: Fior di latte, pancetta, scamorza, crocchette di patate, fonduta leggera allo zola con noci ed ho assaggiato sia LA BEL PAESE che LA SNOOKER..le ho trovate tutte molto buone e saporite.

Il locale, poco curato, si presenta immenso e nonostante questo le tavolate troppo vicine con i camerieri che ogni tanto urtano la sedia

A proposito dei camerieri, occorre dargli una quadratura perché “grazie” a loro rendono il servizio deludente.

Pizza gourmet molto buona

Servizio da sistemare

Locale da “rinfrescare”

Rispondi