Ristorante Da Noi In Milano

RISTORANTE DA NOI IN

Via: V. Forcella, 6 Milano 

Tel. 02 837 8111

Spesa media escluso bevande: € 75,00

Chiusura: Domenica

Riconoscimenti Guide: 2 forchette Gambero Rosso

La mia Valutazione:

DA NOI IN si trova all’interno dell’hotel Magna Pars Suites in una zona viva di Milano dove probabilmente non ti aspetti di poter trovare un luogo così grande ed affascinante; pare come sospeso in una bolla tra chiasso e tranquillità.

Un hotel à parfums; in sostanza tutte le stanze ruotano attorno all’importanza delle essenze e lo si percepisce non appena entrati nell’ampia ed elegante sala ristorante dalle comode poltrone dai tavoli ben distanziati tra loro e dall’atmosfera rilassante.

La cucina è improntata  su materie prime e prive di “fuochi d’artificio” provando a soddisfare i commensali proponendo un menù, a detta del personale di sala, “impegnativo”.

Io ho trovato un menù non perfettamente ordinato come se mancasse equilibrio nelle proposte.

Dopo l’antipasto, nonostante fosse goloso, ero già sazio; la panella.. si è rivelato un piatto che satura immediatamente lo stomaco anziché aprirlo e prepararlo per i piatti successivi; inoltre,  alcune preparazioni risultavano troppo sapide. Molto buono invece l’uovo in gabbia

Si lo ammetto sono un po’ deluso. Mi aspettavo molto di più anche perché ne avevo sentito parlare molto bene, ma, mettiamola così, sono incappato in una serata infelice

Facendo il gioco dei pro e contro:

Pro
Location molto accogliente
Servizio cortese
Carta dei vini con ricarichi corretti

Contro
Cucina non convince
Carta dei vini un po’ limitata
Conto un po’ “NI”

Valida tappa gourmet?  Mmm non so dovrei dargli la rivincita..ma non subito.

Provatelo voi intanto e ditemi che mi sbaglio..

Sei stato in questo Ristorante?
Lascia la tua valutazione: [ratings]

Un pensiero riguardo “Ristorante Da Noi In Milano

  1. Ci sono stato anch’io non più di qualche mese fa. Effettivamente la struttura in se è molto carina la sala ristorante accogliente ed il servizio da inquadrarlo meglio.
    Aimè la cucina è un punto di domanda le preparazioni non erano ben bilanciate nei sapori e piatti mancanti di “creatività”
    Risultato finale tutto molto ordinario nessun particolare sussulto.Il mio voto resta comunque sufficiente

lascia il tuo commento..