Trattoria Chic’n Quick (Milano)

TRATTORIA CHIC’N QUICK  Chef Claudio Sadler

Intanto una novità, nella cucina dello Chic’n Quick si sono avvicendati molti cuochi sempre sotto la scrupolosa sorveglianza di Claudio Sadler, ma da quest’anno è ritornato “lo zio” Stefano Ierardi quindi l’asticella si alza ulteriormente, Detto questo..

Torno sempre molto volentieri alla corte del Sadlerino, (il “fratellino minore”  dello stellato Sadler) e sono sempre ben felice di spendere il mio denaro in questa trattoria moderna dove si mangia bene spendendo relativamente poco.

E non fatevi ingannare dalla definizione “trattoria” perché vi garantisco che è una trattoria che potrebbe dare la paga a qualche ristorante che si pregia di una stella Michelin..

Lo Chic’n Quick seppur da molti definito “il sadlerino”; ha una sua precisa identità.

Sadler ed il suo staff,  propongono con orgoglio, piatti della nostra tradizione riproposti con garbo ed eleganza in un ambiente che tende all’elegante ma senza apparire pretenzioso.

Goloso il “pane e salame” per accompagnare un calice di bollicine di benvenuto, sempre molto buono il crudo di pesce guarnito da frutta, ottima la zuppetta di topinambur e carciofi (grazie Francesca).

Il servizio è molto “ easy” sempre attento e disponibile, simpatico, e chiacchierone al punto giusto..e Francesca (Responsabile di sala) vi primeggia per simpatia e capacità.

Più che valida la cantina con possibilità di opzionare al calice o di una buona birra

Insomma che sia un pranzo o che sia una cena qui potrete mangiare bene e passare due belle ore con la simpatica compagnia di Sadler

…Trattoria? Bè decidete voi…!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.